Med Diet Camp – Cagliari 28/29 Settembre 2013 – sensazioni a caldo

01.MedDiet_Cagliari_banner_LRMi si stanno chiudendo le palpebre, sono stanca morta come se avessi zappato ettari di terra, ho il cuore che straripa di gioia, la testa che macina informazioni, idee, progetti, lo spirito che rielabora le emozioni intense di queste due giornate meravigliose.

Quasi non vorrei abbandonarmi al sonno per paura di perdere l’autenticità e l’intensità di queste sensazioni e di questa energia vitale e creativa.

Vorrei stare qui a scrivere e dipingere con le parole ogni momento di quest’avventura magica per farvi capire quanto è vero che in un attimo la vita cambia, che Maena adesso non è la Maena che io stessa conoscevo due giorni fa.

Sembrerà assurdo ma è proprio così! Ho conosciuto più o meno 40 donne meravigliose con cui ho sperimentato l’esperienza della vera e profonda condivisione di intenti e passioni, mi sono sentita accettata e accolta come parte di una famiglia con valori saldi e obiettivi nobili, ho osservato e assorbito come una spugna ogni informazione, consiglio, spunto di riflessione, mi hanno chiamata e battezzata come Foodblogger! Grazie a tutte, cercherò con tutte le forze di meritare la vostra fiducia!

Sono al settimo cielo e scriverei senza interruzione ancora pagine e pagine…

Ma adesso è tardi davvero e domani è lunedì e la sveglia non perdona!

Perciò vi auguro una dolce notte e domani vi riferirò di Luigi Pomata e degli chef internazionali, degli workshop di comunicazione, fotografia e antropologia e vi racconterò nel dettaglio il progetto Med Diet Camp 😉

xxx

5 pensieri su “Med Diet Camp – Cagliari 28/29 Settembre 2013 – sensazioni a caldo

  1. Impossibile non accoglierti, cara Maena: quando si hanno in comune valori saldi, obiettivi nobili e una grande passione, la familiarità si instaura molto facilmente. Il tuo intervento al dibattito è stato molto importante e ha contribuito a dare una svolta alla discussione, quindi ancora una volta GRAZIE e… alla prossima!!!

  2. Carissima Maena
    Sensazione che ho provato x molti gg e anche oggi se ripenso ad una settimana fa..
    Bellissima esperienza e felice di averti conosciuta.
    A presto cara:-)

    1. Grazie mille! Sono molto orgogliosa di far parte del vostro gruppo, mi è molto più chiaro l’obiettivo e la strada per raggiungerlo! Adesso trovo in voi l’esempio da seguire, un bacio

Rispondi

