Pizza mon amour!

Stasera non voglio raccontarvi le ricette ma solo farvi vedere le foto delle mie meravigliose e buonissime pizze affinché non abbiate dubbi sulla loro perfezione cosmica! Non ho fotografato la birra ma non fa nulla, non l’ho fatta io…l’ho solo bevuta!Oggi lascio parlare le immagini 😉 e vi auguro una bellissima notte! xxx

Farina di farro e grano saraceno Molino Spadoni
Farina di farro e grano saraceno Molino Spadoni
Impasto di pizza al farro e grano saraceno
Impasto di pizza al farro e grano saraceno
Pizza farro e grano saraceno con pomodoro fresco, prosciutto cotto, asiago e gorgonzola piccante
Pizza farro e grano saraceno con pomodoro fresco, prosciutto cotto, asiago e gorgonzola piccante
Pizza farro e grano saraceno pronta!
Pizza farro e grano saraceno pronta!

 

Farina Manitoba Simec
Farina Manitoba Simec
Pizza bianca ai formaggi (mozzarella, asiago, leerdamer) con salsiccia secca di suino Coop.27 Febbraio e funghi
Pizza bianca ai formaggi (mozzarella, asiago, leerdamer) con salsiccia secca di suino Coop.27 Febbraio e funghi

 

4 pensieri su “Pizza mon amour!

Rispondi

