Revlon colorstay ultimate suede – rossetto 10 e lode

revlonTra una pizza e una crostata, una zuppa e un arrosto, una lavatrice e le ore di pura follia passate a scuola a combattere col mio adorabile branco di bestie indomabili, SONO e rimango pur sempre una donna!

E come tutte le donne, a volte, mi concedo qualche piccola distrazione, un premio per le fatiche quotidiane, un giretto per negozi e, magari, l’acquisto di un nuovo cosmetico in grado di far riaffiorare la femminilità nascosta sotto la corazza quotidiana.

E così è stato che, sabato sera mi sono concessa questo fantasmagorico rossetto. Io che ero una fan sfegatata del vecchio Colorstay lipgloss rosso fuoco lunga tenuta che non producono più, mi ero rassegnata ad accontentarmi di sostituti di poco valore se confrontati al mio primo amore…puri e semplici palliativi che non sedavano il mio dolore!

Un po’ scettica perché non ho mai amato gli stick e perché proprio non ci potevo credere che avessero ascoltato i miei desideri, ho acchiappato il mio Colorstay Ultimate Suede colore Trendsetter dall’espositore Revlon: gli sono corsa incontro come abbagliata da una visione celestiale, un’oasi nel deserto! Costa € 14,90 ma, con la carta Limoni, l’ho pagato circa € 12,00. Ben spesi!

E stamattina mi sono truccata le labbra con una soddisfazione che non provavo da almeno due anni! Rosso fuoco, cremoso, idratante, nessuna sbavatura oltre il bordo, nessuna colatura nemmeno sotto i 30° che attanagliano Cagliari anche oggi 21 Ottobre, e nessuna traccia sulla tazzina del caffè né sulle guance degli amici a cui concedo 😉 un bacio come saluto!

Sono rinata, ho appena finito di pranzare e lui è ancora lì, fedele come la mia Bella. Lei abbaia e perde i peli, fa le feste e mi da tanti baci, il rossetto nuovo no 😉

Ma di lei non posso fare a meno, del Colorstay insomma 😉

Da provare, successo assicurato e labbra da urlo!

Baci

Annunci

5 pensieri su “Revlon colorstay ultimate suede – rossetto 10 e lode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...