La mia dieta post natalizia: pizza, pizza, pizza…!

Pizza 4 formaggi e speckPizza semi-integrale crudo e brebiblù Argiolas

 

 

La tradizione del Sabato sera è finalmente tornata! Non che le feste non mi piacciano ma, in fondo, nelle mie “piccole” e consolidate abitudini domestiche io ci sguazzo! E dopo giorni e giorni passati a pranzo e cena fuori si torna alla goduria della pizza del Sabato sera 😉

Anche se dovrei mettermi un pò a dieta a dirla tutta…ma ormai è andata così 🙂 Però la mia è quella semi-integrale!

Per l’impasto potete prendere la ricetta da questo articolo.

Pizza 4 formaggi e speck

 

Condita con speck, edamer, mozzarella, pecorino stagionato in scaglie e grana grattugiato.Pizza semi-integrale crudo e brebiblù ArgiolasQuesta è farcita con prosciutto crudo, pomodoro, mozzarella e brebiblù Argiolas.

 

2 pensieri su “La mia dieta post natalizia: pizza, pizza, pizza…!

Rispondi

